Via Nizza, 127/bis, Torino
La Casa Fantasma
Ci vai con gli amici? Mandagliela
Una villa disabitata dove le presenze non si limitano a farsi sentire. Sessanta minuti con il Game Master che segue la partita da fuori.
Altre stanze da Game Over Torino
SAW L'Enigmista
Le prove del diabolico enigmista: non basta risolvere, bisogna anche decidere. Fra le più richieste della sede.
La Tomba di Tutankhamon
La camera funeraria del faraone bambino, con tutto quello che i predatori di tombe hanno sempre sperato di trovarci — e quello che invece li aspettava.
Top Secret
Spionaggio classico: documenti da recuperare, sistemi da aggirare e un tempo che non basta mai.
Stanze simili a Torino
Amityville
La casa di Amityville e quello che ci è successo dentro: horror costruito su una storia che molti conoscono.
L'Obitorio – Capitolo 2
Avete accettato il lavoro come addetti alle pulizie dell'obitorio perché ne avevate disperato bisogno. Ora però siete rimasti chiusi dentro. Horror con una vena comica, difficoltà media.
Le Streghe di Salem
La caccia alle streghe di Salem, con la maledizione da spezzare prima che tocchi a voi.
La tavola OUIJA – Cap 2
Se non avete il cuore forte non vi conviene scherzare con gli spiriti che infestano la casa delle ombre. Horror cupo, settantacinque minuti, difficoltà alta.
Newsletter
Un enigma da risolvere e le nuove escape room a Torino
Te li mandiamo per email. Niente spam, e ti cancelli con un clic.