Quest "Il Tesoro dei Caraibi"
Riceverai a casa un misterioso baule unico nel suo genere. Dovrai cercare di aprirlo per risolvere gli enigmi al suo interno.
Mister T. è un misterioso magnate argentino, che nessuno è mai riuscito a vedere in volto, ma tutti conoscono la sua ossessione per i Pirati.
Il suo interesse è rivolto soprattutto al Capitano Oscar e alla sua ciurma, che solcarono i mari dei Caraibi nel corso del ‘600.
Mister T negli ultimi vent’anni ha raccolto prove che dimostrano che un membro del equipaggio sia riuscito a trovare il tesoro dei tesori: la fonte dell’eterna giovinezza.
Nove giorni fa è stato ritrovato vicino a Cuba, fra i resti di un vascello appartenente al capitano Oscar, un baule ancora incredibilmente integro.
Appresa la notizia Mister T ha radunato una squadra di mercenari con un compito ben preciso: prelevare il baule, esaminarlo e rimetterlo al suo posto prima che venga trasferito nel caveau del museo nazionale.
Nello specifico Mister T ha affidato a te e alla tua squadra la missione più importante: riuscire ad aprire il baule e scoprire chi tra l’equipaggio del capitano abbia trovato e forse bevuto dalla fonte dell’eterna giovinezza.
Il responsabile della missione ti consegnerà il baule di persona, avrai 3 ore prima che venga a riprenderlo per rimetterlo al suo posto.
Buona Fortuna.